Parrucchiere Crespellano

Led: Area51 all’avanguardia anche nell’illuminazione

Una soluzione che la tecnologia moderna permette: avere la simulazione della luce del sole con pannelli illuminanti a LED.

Professionalità e tecnologia a servizio dei clienti con i LED

In Area51 acconciature, la tecnologia, lo sviluppo e la ricerca, sono fattori che non possono essere trascurati ed è per questo che Barbara Masiello, titolare ed Hair Stylist di Area51 acconciature, ha fatto installare nel suo salone a Crespellano un impianto FULL LED.

Servizio Area51 impinto LED professionale

Oltre ad avere una luce più diffusa in tutti gli ambienti del salone, sono state ridotte tutte le ombre simulando la luce solare con superfici illuminanti ad alta diffusione e la sostituzione totale di corpi illuminanti direzionali già presenti nelle contro soffittature.

L’effetto ottenuto è di una luce intensa, mai abbagliante e nemmeno fastidiosa come le lampade a incandescenza/fluorescenza. Un ambiente rilassante con tanta luce che favorisce la lavorazione come tagli, messe in piega e colori sempre più speciali come la linea BOLD che pretendono tecnologie come queste per rendere al loro massimo come si fosse al sole.

Salone parrucchiera Area 51 impianto LEDIlluminazione LED Progetto

Datemi un punto di luce e vi creo il colore ed il taglio perfetto

Pannelli illuminati a LED Area 51 Acconciature

Inutile parlare del vantaggio di avere luce simile a quella del sole. La luce reale o prossima a quella del sole, permette lavorazioni precise su capelli e la quasi mancanza di ombre, per uno studio effettuato da Led Progetto, permette al professionista di avere la giusta luce alla giusta distanza; sempre!

Innovazione e rispetto dell’ambiente

Non solo tagli di capelli, barbe ed acconciature, il risparmio energetico fornito da questi pannelli illuminanti a LED è davvero fantastico se paragonato alla vita per ogni singola unità illuminante. Il risparmio energetico è una cura per l’ambiente, le innovazioni in questo settore sono tali da aver raggiunto elevatissimi di qualità.

La luce prodotta risulta anche gradevole alle persone che vivono il Salone Area51 per lunghi trattamenti ai capelli, le vecchie lampade e faretti affaticavano gli occhi, ora è un ricordo o una realtà per i saloni con vecchi sistemi di illuminazione come neon e faretti.

Vuoi vedere il salone di Area 51 con il nuovo sistema illuminazione a LED?

Area 51 Acconciature è “la luce”

Come era il mondo prima del sistema di illuminazione Led? Onestamente ci siamo chiesti come si faceva prima, il bello è vedere i clienti entrare e scoprire un ambiente diverso e non è l’unica cosa che sta cambiando… anche Barbara ha preso gusto fare dei cambiamenti; il colore dei suoi capelli e chissà, farli crescere!?

Area 51 Acconciature BOLD Framesi sotto luce LEDBold Framesi sotto luce LED

Tutta colpa della luce? Ho visto la luce… no, sei solo passato ad Area 51 Acconciature a provare il nuovo colore per i tuoi capelli e lo vedrai come fossi sempre alla luce del sole!! Barbara ti aspetta per una nuova esperienza fatta anche nelle nuove linee di prodotto come le BOLD di Framesi che tanto stanno facendo impazzire chi li sceglie e tanto incuriosisce chi li vede.

Buona luce a tutti e grazie alla Led Progetto per questo studio/impianto realizzato in Area 51 a Crespellano, vi aspettiamo e ricordate di prenotare!!

Altri Articoli Area51 Parrucchieri