Barbara Masiello

AREA 51, PARRUCCHIERE MODA AL CENTRO DI CRESPELLANO

Parrucchiere a Crespellano: Barbara MasielloArea 51, parrucchiere moda al centro di Crespellano, nasce da un’idea dell’hairstylist Barbara Masiello.

Professionista del settore da oltre 17 anni, Barbara svolge il suo lavoro con grande passione e determinazione.

Tutto è iniziato per gioco, quando già dalla tenera età di 2 anni pettinava e tagliava i capelli delle sue bambole.  Concluse le scuole medie, Barbara si iscrive alla famosa Palmer School di Bologna, dove studia per due anni apprendendo le tecniche più all’avanguardia del settore.

Tra teoria e pratica, dopo 7 anni di apprendistato presso alcuni saloni di bellezza, Barbara apre il suo primo negozio nel novembre del 2003, alle porte di Crespellano, in provincia di Bologna.

Il nome Area 51, suggerito da suo papà, ispirato dall’ampio spazio che circondava il negozio, imprime a questo salone di bellezza per donna e uomo un’atmosfera ricca di gradite e magiche sorprese.

Da 9 anni Area 51 ha trasferito la sua sede in una location più prestigiosa, al centro di Crespellano, in una struttura più piccola, ma di certo più confortevole, raggiungibile anche a piedi, oltre che con auto, corriera e linea treno suburbana.

Collocata, quindi, in una posizione invidiabile, Area 51, parrucchiere unisex a Crespellano, è lieta di abbracciare una clientela sia fidelizzata che di passaggio, dando a tutti la possibilità di assaporare la bellezza e lo stile desiderato.

Dedicato ad un ampio target di clientela, bambini, giovani, adulti e anziani, Area 51 ha lo scopo di soddisfare in primis ogni desiderio del cliente.

Per l’hairstylist Barbara Masiello, infatti, è basilare far uscire il cliente con la testa desiderata, grazie ad un lavoro svolto con grande professionalità, dedizione e passione.

Puntualità e rispetto degli orari sono due caratteristiche fondamentali di questo salone di bellezza a Crespellano.

Come afferma Barbara, il parrucchiere funge anche un po’ da psicologo, dovendo comprendere ed interpretare il desiderio dei clienti.  La comprensione del risultato finale è di primaria importanza, perché il cliente deve uscire dal salone di bellezza con la testa che si era immaginato.

Area 51, parrucchieri a Crespellano, offre un ambiente caldo e accogliente, dove la creatività e le tecniche all’avanguardia sono punti di forza fondamentali per far risaltare la bellezza dei capelli.

Per molte persone, in particolare le donne, i capelli hanno la stessa funzione di un abito, e donano armonia.

Quindi, far indossare ai clienti il giusto stile di capelli li aiuta a non sentirsi nudi e assolutamente belli.

 

AREA 51, VESTE LA BELLEZZA DEI TUOI CAPELLI

 

 

Altri Articoli Area51 Parrucchieri